![]() |
Offerta in abbonamento: Internet + Chiamate
FAMILY 8 TUTTO INCLUSO
Internet senza limiti di tempo e di traffico fino a 8 Mb/s e
tanti minuti al mese di chiamate GRATIS verso fissi e mobili Italia
29 €/mese per 6 mesi (*) poi 34 €/mese
con Attivazione GRATIS
|
un utente FAMILY che fa un uso "MEDIO" di Internet e desidera NAVIGARE E CHIAMARE SENZA PENSIERI
CANONE DI ABBONAMENTO
|
29 €/mese per i primi 6 mesi
poi 34 €/mese |
COSTO DI ATTIVAZIONE SERVIZIO |
GRATIS
|
COSTO DI INSTALLAZIONE STANDARD |
70 €
|
COSTO CHIAMATE VERSO NUMERI VoIP LEVEL7 |
GRATIS
|
COSTO CHIAMATE VERSO NUMERI FISSI ITALIA |
GRATIS 500 minuti al mese
poi 3 cents/minuto senza scatto alla risposta |
COSTO CHIAMATE VERSO NUMERI MOBILI ITALIA (***) |
GRATIS 60 minuti al mese
poi 15 cents/minuto senza scatto alla risposta |
COSTO CHIAMATE VERSO ALTRI NUMERI |
Consulta qui tutte le tariffe
|
se scegli di pagare con |
|
per te UN MESE GRATIS! E piú amici ci presenti, PIÚ TU RISPARMI! |
(*) OFFERTA IN PROMOZIONE fino al 30-09-2015
Le offerte "TUTTO INCLUSO" sono attivabili solo con modalità di pagamento ADDEBITO IN CONTO (SEPA)
e ai costi dell'offerta è già applicato il BONUS SCONTO della nostra promo "ADDEBITA IN CONTO e risparmi"
(**) Il canone mensile INCLUDE:
(***) Le chiamate verso Mobile Italia sono soltanto quelle verso i numeri mobili degli operatori TIM, Vodafone, H3G, Wind e verso i relativi operatori mobili virtuali che si appoggiano ai precedenti, come ad esempio CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile e Fastweb Mobile.
1) Adesione al servizio: compila, firma ed inviaci il Modulo di Adesione al servizio (l'adesione non è impegnativa e viene finalizzata solo se l’installazione dell’apparato va tecnicamente a buon fine ed il Cliente sottoscrive il Contratto).
2) Sopralluogo: veniamo da te per la verifica della copertura (il sopralluogo è gratuito e non è impegnativo).
3) Installazione apparati: dopo aver letto l'Offerta commerciale e le Condizioni generali del Contratto Internet Wireless e VoIP (in breve "Contratto"), sottoscrivi ed inviaci il Contratto firmato.
4) Attivazione del servizio: se ci anticipi via e-mail o via fax il Contratto sottoscritto, l'Attivazione è immediata!
Adesione al servizio
1) scarica il Modulo di Adesione al servizio
2) compilalo in tutte le sue parti e firmalo
3) invialo, insieme alla copia di un tuo documento d'identità e del tuo codice fiscale:
L’adesione è facile, gratuita e non è impegnativa. E' necessaria per prenotare il sopralluogo di un nostro tecnico per la verifica della copertura e sarà finalizzata solo se:
Appena avremo ricevuto il tuo Modulo di Adesione compilato e firmato, sarai contattato da uno dei nostri tecnici per fissare l'appuntamento per il sopralluogo.
Gli abbonamenti Wireless possono essere attivati soltanto nelle zone raggiunte dalla rete Level7. L’Attivazione del servizio dipenderà dalla verifica della copertura attraverso un nostro sopralluogo presso l’indirizzo indicato.
Il sopralluogo, che è gratuito e senza alcun impegno per il Cliente, è effettuato dal nostro personale specializzato o da tecnici di zona. Sarai contattato direttamente da uno di loro per fissare un appuntamento. Se la verifica di fattibilità ha esito positivo, viene effettuata l’Installazione dell'apparato e l’Attivazione del servizio. Se, invece, il test di verifica ha esito negativo, il Contratto di Abbonamento Internet Wireless non può essere sottoscritto e nessun pagamento sarà dovuto per il sopralluogo effettuato.
Per usufruire del servizio Internet Wireless sono necessari alcuni apparati (il router, l'antenna per la connessione, l'alimentatore e l'adattatore o PoE), che vengono forniti al Cliente in comodato d'uso gratuito. L’Installazione è effettuata dal nostro personale specializzato o da tecnici di zona, che si occupano del fissaggio dell’antenna all’esterno dell’abitazione (solitamente sul tetto), del suo puntamento, del passaggio del cavo e della configurazione standard del computer del Cliente. Terminata l’Installazione e l’Attivazione del servizio, al Cliente sarà consegnato un cavo di rete (cavo ethernet) che potrà direttamente connettere al proprio computer fisso o portatile per iniziare a navigare!
Per il dettaglio dei costi di Installazione, consulta la nostra Offerta commerciale.
Precisiamo che non è necessario acquistare apparati aggiuntivi per usufruire del servizio di connettività, a meno che non si desiderino configurazioni personalizzate, nel caso, ad esempio, siano necessari uno o più apparati WiFi per garantire la copertura integrale della propria abitazione. L’acquisto, l’installazione e la configurazione di questi apparati aggiuntivi non fanno parte dell’Installazione Standard Level7. Se lo desideri, puoi richiedere un preventivo al nostro installatore per il loro acquisto oppure puoi provvedere tu autonomamente. In quest’ultimo caso, Level7 non è in alcun modo responsabile per problemi di connessione che derivino dalla non corretta installazione o configurazione di apparati aggiuntivi, installati all’interno dell’abitazione non da personale Level7.
Se il sopralluogo e l’installazione sono andati a buon fine, per attivare il servizio ed iniziare a navigare:
1) leggi attentamente la nostra Offerta commerciale (contiene tutte le informazioni relative alle nostre Offerte)
2) scarica e firma le Condizioni generali del Contratto Internet Wireless e VoIP (in breve "Contratto")
3) inviaci la pag.10/10 del Contratto firmato e la copia di un tuo documento d'identità e del codice fiscale:
4) spedisci l'originale del Contratto firmato, per posta ordinaria, all’indirizzo della nostra sede operativa in
Appena avremo ricevuto il Contratto firmato, l'Attivazione del servizio Internet è immediata!
E’ possibile sottoscrivere le Offerte "FAMILY TUTTO INCLUSO" soltanto scegliendo la Modalità di pagamento ADDEBITO IN CONTO (SEPA).
Per attivare l'Addebito in Conto è sufficiente compilare e sottoscrivere il Mandato SEPA ed anticiparlo:
L'originale del Mandato SEPA firmato va inviato, per posta ordinaria, a:
Il pagamento degli abbonamenti FAMILY TUTTO INCLUSO avviene con fatturazione bimestrale anticipata.
La prima fattura emessa includerà il costo di Attivazione del servizio, nei casi in cui è previsto dall'Offerta commerciale, ed il costo di Installazione, nel caso in cui l’installazione sia stata effettuata direttamente da personale Level7. Le fatture successive alla prima includeranno, invece, soltanto l’importo del Canone di abbonamento bimestrale: la fatturazione avviene ogni 2 mesi, Level7 non richiede pagamenti anticipati semestrali o annuali!
L'effettiva velocità di connessione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltreché dalla copertura dell'area in cui si utilizza il servizio. Level7 si impegna a garantire una qualità del servizio uniforme a tutti i suoi Clienti.
Tutte le offerte Level7 Wireless Family FLAT prevedono una durata minima di 24 mesi. In caso il Cliente receda entro i primi 24 mesi dall’attivazione sarà tenuto a pagare a Level7 un costo di disattivazione del servizio pari a 72,00 Euro (iva inclusa).
In caso di recesso, gli apparati forniti in comodato d’uso dovranno essere restituiti seguendo le indicazioni fornite da Level7. Per la loro mancata restituzione, Level7 ha diritto di richiedere, a titolo di rimborso, un importo pari a 100,00 Euro (iva esclusa).
091 - 8776432 >> Telefono per informazioni o assistenza
091 - 8772073 >> FAX per Attivazioni e Invio modulistica
091 - 8772072 >> FAX generico
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
>> per ricevere assistenza tecnica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
>> per ricevere assistenza commerciale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
>> per info amministrative
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
>> per informazioni generiche
Level7 s.r.l. unipersonale
Sede legale ed operativa: Largo Montalto, 5 - 90144 Palermo
C.F. e P.IVA 05940050825
<p>testttt popup</p>